ANAPIA Nazionale

  /  News   /  Eventi   /  L’UCI a Spoleto

L’UCI a Spoleto

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’Unione Coltivatori Italiani inaugura oggi l’apertura a Spoleto della nuova sede umbra che ospiterà anche il CAF ed il patronato ENAC e tra pochi mesi anche una nuova sede di ANAPIA.

L’appuntamento è per  oggi 29 settembre alle ore 18 in via Pietro Conti 21 Spoleto ( PG).

L’Umbria ha una importante vocazione agricola” -dice Luciano Serpillo,  Presidente della sede spoletinaUCI  è già presente a Perugia, Terni e Foligno, “la nuova  sede di Spoleto risponde all’esigenza di essere più capillari nella rappresentanza dei nostri associati, ma c’è anche una componente romantica che mi lega a Spoleto: per sei anni sono stato in   al Convitto dell’ ENPAS, lì ho frequentato la scuola  e poi anche 2 anni a Perugia”

All’inaugurazione sarà presente il Presidente Nazionale UCI, Mario Serpillo.

L’Unione coltivatori italiani (UCI) è un’associazione di categoria operante nel settore dell’agricoltura italiana . L’Unione coltivatori italiani assicura ai propri associati, a livello nazionale, regionale e provinciale, servizi di consulenza fiscale, formativa, legale, tributaria .

in particolare attraverso il Centro Assistenza Fiscale  (CAF), UCI fornisce assistenza nei rapporti con l’Agenzia delle Entrate e grandi sostituti d’imposta, per persone fisiche e giuridiche. Presenta dichiarazioni dei redditi, modelli 730 e Unico, dichiarazioni Isee e Red e detrazioni d’imposta. Il Patronato Enac svolge attività di consulenza, di assistenza e di tutela, così come previsto dalla legge 152/2001, per prestazioni previdenziali, socio-assistenziali (comprese quelle in materia di immigrazione), e di quelle erogate dal servizio sanitario nazionale e dai fondi previdenziali.

La Redazione

Leave a comment

User registration

You don't have permission to register

Reset Password