Procedure di emergenza ed evacuazione in caso di principio di incendio

  /  Procedure di emergenza ed evacuazione in caso di principio di incendio

Video VR 360°

Procedure di emergenza ed evacuazione in caso di principio di incendio

Questo video presenta le procedure che devono essere adottate nel caso si sviluppasse un incendio all’interno di un edificio pubblico.
Le procedure illustrate in questo filmato sono relative all’incendio ma sono altrettanto valide per altre emergenze quali: allagamento, fuga di gas etc. Il video non sostituisce la partecipazione ad un corso dedicato; attraverso l’utilizzo di riprese immersive permette però allo spettatore di partecipare ad una simulazione di incendio, a partire dalla sua individuazione fino alla gestione del punto di raccolta.

Attività di ricerca autorizzata e finanziata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – Direzione Generale delle Politiche Attive del Lavoro – nell’ambito della “Promozione dell’Innovazione dei Processi Formativi – Digitalizzazione dei servizi educativi – La realtà virtuale come strumento intergrativo nella formazione e per la sicurezza dei lavoratori” contributo anno 2022 della Legge n. 40 del 14 febbraio 1987.

È possibile accedere al video attraverso tre differenti modalità di fruizione:

YOUTUBE

Metti il video in modalità play e utilizza il cursore in alto a destra per navigare a 360° all’interno delle scene.

YOUTUBE tramite GOOGLE CARDBOARD o VISORI VR collegati a smartphone

Indossa il visore, metti il video in modalità play e seleziona l’icona CARDBOARD per navigare a 360° all’interno delle scene.

YOUTUBE VR tramite META QUEST

Indossa il visore, attiva l’app YOUTUBE VR, cerca il canale ANAPIA Formazione, seleziona il video, metti il video in modalità play per navigare a 360° all’interno delle scene.

Vuoi avere maggiori informazioni
sui nostri corsi di formazione?

Compila il form per essere ricontattato.




    User registration

    You don't have permission to register

    Reset Password